martedì 2 novembre 2010

Ti Amo

Cioè, questa cosa mi ha spiazzata.


TI AMO?


Ma come fai a dirlo ad una persona che non hai mai visto? Come fai a basarti solo sulle parole? E se fossero tutte menzogne? Come ti permetti, tu che mi conosci da un po' di mesi, incontrati su una squallida chat, ad essere così uguale a me?


Perchè fai questo? Perchè hai turbato questa mia "quiete "... ora mi hai fatto cadere in questo baratro di indecisione e domande.
Non mi importa di come sei, ma sento da una parte il bisogno di vederti e parlarti faccia a faccia e chiederti perchè hai usato quelle parole così pesanti. Penso al sesso, che non ho mai fatto, ma il fuoco sembra acceso. Cos'è il sesso???


Dall'altra non voglio vederti, perchè non voglio innamorarmi. 
Non di te, non ti merito.





Devo continuare a correre dietro a quegli occhi azzurri, voglio sbattere la testa contro il muro tanto forte da frantumarmela.

Nessun commento:

Posta un commento